Prenota Subito
Scopri i Vantaggi di
Prenotare sul Nostro Sito
  • Windows on Florence

Autentici APPARTAMENTI in FIRENZE CENTRO

Relax lontano dalla quotidianità
da noi il Rinascimento è di casa

Se stai programmando di trascorrere qualche giorno nel centro di Firenze, preparati a vivere un soggiorno che andrà oltre…. quando li abbiamo arredati abbiamo pensato a te… lussuosi ma privi di eccessi e caldamente moderni.

A soli 15 minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni "Santa Maria Novella" e a pochi passi dalla Basilica di Santa Croce con il suo Museo, dalla Casa Buonarroti (antica casa del grande scultore Michelangelo), dal Museo del Bargello e dalla Badia Fiorentina, dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore (conosciuta comunemente come Duomo di Firenze), da Palazzo Pitti, dalla Galleria degli Uffizi e dal Ponte Vecchio, le porte di "Windows on Florence Luxury Apartments" si apriranno per accogliervi nell'atmosfera raffinata di un antico palazzo fiorentino, che vanta 2 appartamenti, con stanze curate nei minimi dettagli e dotate di tutti i comfort.

Sulla facciata del palazzo è collocata una teca contenente un affresco di artista anonimo fiorentino risalente alla prima metà del XVII secolo.

Gli appartamenti si trovano nello stesso edificio, pertanto possono essere utilizzati per soddisfare esigenze di gruppi di amici o famiglie che vogliono vivere la loro vacanza insieme.

La struttura si compone di 2 appartamenti ognuno dei quali porta il nome di una meraviglia di Firenze.

Consulta le nostre offerte e le sorprese che potrai gustare in centro a Firenze per i tuoi Week end, i nostri appartamenti sono in un'ottima posizione centrale consentendoti di raggiungere comodamente i maggiori musei e punti di interesse turistici della città.

La nostra struttura si trova in Via del Crocifisso 2, angolo di Via Ghibellina, in ottima posizione per soggiornare a Firenze centro, una bella strada lastricata con i famosi "Sanpietrini", che fa parte dell'area Santa Croce, nel cuore del centro storico, dove è ancora possibile respirare il sapore della Firenze antica, con le sue botteghe artigiane, i suoi articoli in pelle, il famoso Mercatino delle Pulci e il Mercato di Sant'Ambrogio.

Esperienze

I nostri 2 appartamenti vi faranno vivere gli ambienti più tipici della città, che rimangono spesso sconosciuti alla maggior parte dei visitatori, i soffitti a cassettone, le travi a vista, i numerosi comfort come, aria condizionata in ogni stanza, wifi a banda larga, lavatrice, lavastoviglie, forno convenzionale e forno a microonde e grandi tv led in ogni appartamento. i luoghi più affascinanti della città raggiungibili in pochi minuti.

Windows on Florence Windows on Florence Windows on Florence